Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi in cantina 2, oppure ( 2 lupi in cantina) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12080)

yado 20-09-2009 16:58

Lupi in cantina 2, oppure ( 2 lupi in cantina)
 
Ciao ragazzi.
Voglio provare a capire se è il caso di riproporre lupi in cantina come l'anno scorso !!!!!

il luogo sarebbe il solito, http://www.tenutalafratta.it/

il periodo pensavo il primo fine settimana di marzo 2010

certo ci sono 6 mesi di anticipo ma tanto per vedere cosa ne pensate :shock:

visto i ritrovi che stanno per avvicinarsi, casentino a breve ,Roma a dicembre, dobbiamo andare nel 2010 e magari andare in primavera per sperare in un tempo più mite:cool3

Buona discussione a presto.

Jal 20-09-2009 17:12

che Branco di alcolizzati...

....ma che fai lo chiedi pure?:rock_3

Maresa&Andrea 20-09-2009 17:19

Ok, Penny è già in macchina......noi anche......
Quando ci si vede??????

Ciao a presto
Maresa, Andrea, Penelope

Hayla 20-09-2009 20:56

Gabriele, e' sempre un piacere :-)))

FRANCESCA 21-09-2009 09:52

Non si potrebbe fare per fine gennaio inizio febbraio??
Arrivare a fine Marzo è troooooppoooooo lunga :roll: e poi ci si avvicina troppo a Lupi di Maremma a Maggio ;)

ElisaP 21-09-2009 10:28

Certo che è da riproporre!!
Io, Giorgio e Isotta PRESENTI ;)

P.S. per noi il periodo ideale è marzo. Gennaio e febbraio (oltre che essere gelidi) sono off limits, troppi impegni.

spellbound 21-09-2009 12:18

:rock_3:rock_3:rock_3
solo se si ripete la foto con il bottiglione di grappa...:lol:
noi, salvo imprevisti, ci siamo e come!!!

Sirka 21-09-2009 13:23

Evviva Gabriele certo che lo devi riproporre !!!!
per noi il primo we di marzo va bene,farà un pò meno freddo dell'altra volta,io non mi ricordo di averlo patito....sarà stato il mega camino sempre acceso...:p!
Noi veniamo di sicuro !! BRAVISSIMO ad averci pensato

briccica2 21-09-2009 16:06

GRANDI Susy e Gabri!!! Certo che SI! Io prenoto il letto e la Trudi...il divano - tutto - di fronte al camino (!). Per me marzo va benissimo, grazie per averci pensato, e... procurerò un supercappello che questa volta "regalero'" direttamente a Yadone, si sa che hanno la memoria lunga! Ciao, Paola.

nefertari01 21-09-2009 20:48

urca...io lupi in cantina non l'ho mai fatto ma se nn disturbo...mi aggiungo volentieri con algiz!!!!prenoto stanza per me e una antidevastazione per lui!!!!!:twisted:

Ricky's Wolf 22-09-2009 09:28

Ciao Gabriele, l'anno scorso siamo stati benissimo ed io aspettavo si ribadisse nello stesso periodo piu' o meno...che era novembre se non erro.
Giusto pensare che essendoci "lupi de roma" (dicembre) e "i veterani del casentino"(fine ottobre) è impossibile ribadire lo stesso periodo dell'anno scorso.
Pero' credo che marzo sia davvero troppo in là considerando che a maggio c'è "lupi di maremma"...è un mio pensiero poi vedi tu...forse febbraio?

nefertari01 22-09-2009 17:03

per me è ok febbraio...perche no...
running wolf verrai anche a lupi de roma? sto cercadno di fare un bel programma con tanto di passeggiata al centro...ma per regolarmi e trovare un buon agritursmo devo avere piu o meno conferme quindi se verrai scrivi anche li per favore!

Ricky's Wolf 23-09-2009 10:17

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 238270)
per me è ok febbraio...perche no...
running wolf verrai anche a lupi de roma? sto cercadno di fare un bel programma con tanto di passeggiata al centro...ma per regolarmi e trovare un buon agritursmo devo avere piu o meno conferme quindi se verrai scrivi anche li per favore!

Ciao Nefertari,
di sicuro mi farebbe molto piacere e non vorrei mancare anche perchè vivo ad una mezz'oretta da Roma...al momento pero' non riesco a dare conferme per lavoro...certo è che minimo una mezza giornata voglio venire a salutare...se riesco anche tutto il periodo dell"evento".

steron 23-09-2009 13:28

io e Aaron ci saremo di sicuro,l'anno scorso è stato molto bello, proverò a trascinare anche qualche Amiatino!!!

nefertari01 23-09-2009 21:12

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 238455)
Ciao Nefertari,
di sicuro mi farebbe molto piacere e non vorrei mancare anche perchè vivo ad una mezz'oretta da Roma...al momento pero' non riesco a dare conferme per lavoro...certo è che minimo una mezza giornata voglio venire a salutare...se riesco anche tutto il periodo dell"evento".

ok viso che sara per dicembre..ci sara ancora molto tempo ...cmq aspettiamo gli inizi di novemnre per le conferme effetteve..e prenotare il week end..

Germans 24-09-2009 00:07

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 237733)
Non si potrebbe fare per fine gennaio inizio febbraio??
Arrivare a fine Marzo è troooooppoooooo lunga :roll: e poi ci si avvicina troppo a Lupi di Maremma a Maggio ;)

Quoto Francesca, sarebbe straordinario ripetere la bella esperienza passata.
Però causa lavore (egoisticamente parlando)n preferirei quel periodo.

beatrice 24-09-2009 18:41

Gennaio,Febbraio,Marzo.....presenti!!quando volete va beneeeeeeee!!

wilupi! 24-09-2009 21:22

che bello!!!!

Cosi Bea magari replichiamo in camera doppia con Miki e Nanà!!!;-)

beatrice 25-09-2009 21:17

Ih ih Siiiiiii!!sarebbe divertente!!

valentina 28-09-2009 15:29

HTML Code:

Gennaio,Febbraio,Marzo
....presenti!!quando volete va beneeeeeeee!!

quoto


All times are GMT +2. The time now is 12:41.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org