View Single Post
Old 14-10-2008, 10:25   #45
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

dai ragazzi, ogni volta che vedo un aggiornamento spero sempre che sia per una notizia positiva relativa all'adozione.
da quando ho letto la notizia di max vi giuro che non riesco a levarmelo dalla testa, ma quanto ho scritto in precedenza mi frena anche se istintivamente - se potessi - sarei già andata a latina con misha per conoscerlo bene almeno 100 volte.
e non posso dirvi o nascondervi che questa settimana tra me e agostino non ci siano stati grossi terremoti ....... - bufere finite in colossali discussioni tipo katrina forza 10!!!!!!!!

qui in ufficio tutti mi sentono parlare solo di max e quando ho detto ad alta voce... ma poi potrei portarmene due invece che uno solo? mi è stato detto di si ... (in questo misha devo dire che mi ha aiutato molto perchè lei si mette sulla sua cuccia e non rompe le palle in nessun modo!!!! sembra quasi di non averla!)

ma perchè latina è così lontanoooooooo?????? se fosse più vicino magari per quella forza di opera di convincimento martellante e nausebonda e per il fatto di conoscerci avrebbe potuto quanto meno scalfire quella scorza (in questo caso NON da SANTO) di agostino!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote