View Single Post
Old 17-04-2009, 22:19   #52
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post

Due settimane fa (ci avviciniamo ai 2 anni) il labrador per qualche motivo era più... attizzato del solito, e ha iniziato a cercare di montare Thai...
lui ha contato fino a 100, devo dargliene atto, ma poi è scoppiato e l'ha riempito di schiaffi, per la prima volta.
Non gli ha fatto un graffio, ma Douglas si è preso un tale spavento che gli è venuta una contrattura alle zampe posteriori.
Per una decina di giorni appena Thai lo guardava, Douglas scappava a nascondersi.
Tre giorni fa Thai ha preso in mano la situazione: si è sdraiato tranquillo vicino a lui... Douglas ha iniziato ad agitarsi, Thai gli ha messo la zampa sulle spalle e ha emesso un lieve brontolio finchè l'altro non si è calmato... hanno continuato così finchè Douglas non si è messo a dormire e Thai vicino a lui... io ero così e mi gustavo (una puntata del famoso documentario...) l'addestramento che il lupastro stava facendo al mio vecchio cane giallo...
Grandissimo Thai! Troppo intelligente, sicuro e superiore!

Oggi una sciura mi ha chiesto che tipo di cane era, cioè se da guardia, da difesa o cosa...
Ho avuto un momento di smarrimento... ho poi risposto "da compagnia!".
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote