View Single Post
Old 13-04-2011, 09:29   #32
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
ed è sempre peggio....chiunque abbia una femmina ormai l'accoppia a prescindere. Ma diciamocelo..ci son ben poche femmine in giro che lo meritano davvero di riprodursi!
Hai perfettamente ragione, sai che odio io? l'ipocrisia, chi si lamenta e grida allo scandalo ed è poi il primo a fare ciò...
ma il bello che questa gente non è in grado di farsi autocritica e forse rimanere in silenzio...tutto ciò è assurdo, anzi è pronto a mettere alla gogna chi lo fà.
Ma per fortuna esiste gente, consapevole di avere un bellissimo cane, ma per altri motivi legati a piccoli problemi, accantona il pensiero di farlo accoppiare a prescindere...tanto di cappello a quanti lo fanno.

Marta le lastre si devono fare, secondo me, a prescindere se a chi compra interessano o meno, si parla di salute, prevenzione, e chi decide di fare cucciolate, sia che abbia un maschio o femmina, dovrebbe avere il buon senso di fare ciò e non solo...
Poi requisiti minimi...mi viene il vomito a sentir dire ciò...
I padroni del mercato fanno il mercato, ricordalo...chi acquista si basa su ciò che gli viene offerto...
MA appunto, se ci sono molte richieste si assecondano, solo per motivi di lucro e non si stoppano ,mettendo dei paletti...perchè non guadagnare il massimo, spendendo il minimo?
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 13-04-2011 at 09:37.
FraFairy jest offline   Reply With Quote