View Single Post
Old 02-04-2007, 01:25   #23
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

...anch'io sono stata contenta, oltrechè di incontrare gli amici Federica, Stefano e Jessica con Kira, Wasat e Maya, Kety con Tesak, di conoscere finalmente dal vivo tanti che fino a ieri erano solo dei "nick name": Riccardo con Ashoka e Voice...che a pochi mesi difende coraggiosamente la "sua femmina" dai lupi che osano avvicinarla (!!!), Emiliano e sua moglie con Logan, Antonella con Miky, Andrea con Gorbi, Alessandro con i dolcissimi cucciolotti Velvet e Febel, Luca e sua moglie con Tristan.
....che bello vedere cosi tanti clc insieme (x inciso....tutti + educati del mio ), soprattutto quando giocano come pazzi (ieri sera bless era bello stanco ...io, dopo tutto il giorno che tentavo di contenere la sua esuberanza, sfinita!).
forse non leggono ma saluto anche i proprietari di Trudy Pdl, che ha giocato molto con bless ed il padrone di Royal Heart Arimminum (se non sbaglio è così che si chiama nel database il Buck che ha partecipato alla selezione), che a me, amante dei cani di "vecchio stampo" ceco è piaciuto molto.
Alla prossima!


----------

SEGUE QUI :
http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=7425


** THE MODERATOR**
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote