Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2009, 11:57   #1
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default per Scila (tecniche di addestramento)

Per piacere mi poi dare il numero di telefono del campo d'addestramento di Ravenna.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it

Last edited by Navarre; 04-03-2009 at 09:54.
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2009, 12:03   #2
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Per piacere mi poi dare il numero di telefono del campo d'addestramento di Ravenna.
si certo te lo do, ma posso sapere per quale motivo???
Oddio cosa ha/abbiamo combinato???
Mi devo preoccupare???
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2009, 12:25   #3
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Ma non ti preoccupare. Ti spiego c'è una signora che ha un maschio di 10 mesi e visto
che sta facendo le lezioni da uno ,che non la convince allora mi ha chiesto aiuto.
Figurati qualcuno gli ha dato il mio numero di telefono come centro d'addestramento.So che da voi sono bravi e potrebbero aiutarla.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2009, 12:32   #4
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Ahh....ok mi stavo già preoccupando
Allora lui si chiama Giacomo il cell 347/5493959 il campo è a Ravenna lui è bravo e conosce i clc......(l'ha avuto in casa per 2 anni ) di tranquillamente a questa signora che la mando io.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2009, 12:41   #5
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Grazie,secondo me tutti dovrebbero frequentare un campo con clc,sopratutto le persone che non hanno l'esperienza.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2009, 12:42   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ciao Sarka sono stata via e non sono riuscita a mettere nulla su wd. La signora ha telefonato anche a me spiegando i problemi del vecchio campo. Volevo chiedere in giro se ci sono campi non prettamente UD nelle province di RA, Faenza e Forli. Io personalmente non posso consigliare quello di Giacomo perchè NON mi piacciono i suoi metodi. Come ho già scritto in precedenza in vecchie mail.

Quindi se qualcuno ha un campo da consigliare a questa signora glielo passerei volentieri.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2009, 12:58   #7
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ciao Sarka sono stata via e non sono riuscita a mettere nulla su wd. La signora ha telefonato anche a me spiegando i problemi del vecchio campo. Volevo chiedere in giro se ci sono campi non prettamente UD nelle province di RA, Faenza e Forli. Io personalmente non posso consigliare quello di Giacomo perchè NON mi piacciono i suoi metodi. Come ho già scritto in precedenza in vecchie mail.

Quindi se qualcuno ha un campo da consigliare a questa signora glielo passerei volentieri.

Ale non puoi permetterti di scrivere questo, te parli su basi non fondate su un suo racconto su un problema di gestione di Argo in casa, TE NON L'HAI MAI VISTO LAVORARE AL CAMPO E NON PUOI GIUDICARE, PRIMA VALLO A VEDERE COME LAVORA AL SUO CAMPO POI FORSE PUOI PARLARE!!
Se a me non credi perchè forse sono di parte chiedi a DAVID che ha un cucciolo di tua sorella, che sta andando qualche volta a Ravenna da Giacomo chiedi a lui come è in campo, chiedigli pure se ha mai fatto qualcosa di sbagliato o se ha trattato Atua come te pensi.....quello che te Ale non hai ancora capito che c'è modo e modo di rapportarsi con i cani a seconda dei loro problemi.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2009, 14:42   #8
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default ....

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Ahh....ok mi stavo già preoccupando
Allora lui si chiama Giacomo il cell 347/5493959 il campo è a Ravenna lui è bravo e conosce i clc......(l'ha avuto in casa per 2 anni ) di tranquillamente a questa signora che la mando io.
L'aver avuto un clc per due anni in casa non ti permette di conoscerlo a fondo....infatti se ora non lo ha piu' vuol dire che non lo conosceva...approposito..che vuol dire lo ha avuto in casa per due anni..ora dove ce l'ha?????
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2009, 14:53   #9
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Ti sembra che si vada a consigliare un addestratore che ci sa fare coi CLC quando lo avrebbe dato via perchè non sapeva gestirlo?
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2009, 15:50   #10
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
L'aver avuto un clc per due anni in casa non ti permette di conoscerlo a fondo....infatti se ora non lo ha piu' vuol dire che non lo conosceva...approposito..che vuol dire lo ha avuto in casa per due anni..ora dove ce l'ha?????
Io clc in questione è Pasquale, io sono la proprietaria del cane e l'addestratore in questione era il mio ragazzo......niente più storia d'amore.....niente più clc in casa
piccolino jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org