Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-01-2007, 13:54   #21
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta
hei ...sono già le otto, ora mi disconnetto e ci si risente col nuovo anno!
Auguri a tutti!
auguri a anche a te greta!
non so voi ma io ho guadagnato 2 chili in 2 ore ieri sera!

Pignolina!
"comprensibile" era proprio voluto
Quote:
Originally Posted by massimo
Non riesco a capire cosa c'entrano le foto di Anastasia....
...con la vostra lamentela ....
....peraltro comprensibile in particolar modo per la campionessa mondiale, titolo prestigiosissimo.....
e poi l'emoticon "confuso" che magari andava messo a capo e non subito dopo "prestigiosissimo...."
ammetto comunque che come consecutio temporum sono proprio scarso!
rimescolando un pò le frasi, forse mi spiegavo meglio!

Quote:
Originally Posted by m.greta
Io non l'ho neppure mai visto questo giornalino ...
Anch'io non ho ancora ricevuto il giornalino, infatti per questo motivo non ho commentato "il fattaccio", se non vedo il contesto di ciò che si parla non mi esprimo, è facile estrapolare e confondere gli altri.
Resta però un fatto, che un risultato del genere MERITAVA di essere messo in risalto per il prestigio di un cane italiano.
Su questo concordo anche senza leggere.

Direi che senza dubbio Wasat era da copertina.


Sulla opportunità di scrivere sul forum di WD lascio agli altri giudicare....francamente io sono stufo di leggere sempre e comunque polemichine e attacchi e insulti che poi i moderatori sono obbligati a "ripulire".
Più che un forum dedicato alla razza clc, alla cinofilia e agli appassionati di lupi mi sembra un "refugium peccatoris" dove tutti possono dire tutto e il contrario di tutto.
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 01-01-2007, 17:01   #22
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by massimo

Direi che senza dubbio Wasat era da copertina.


Sulla opportunità di scrivere sul forum di WD lascio agli altri giudicare....francamente io sono stufo di leggere sempre e comunque polemichine e attacchi e insulti che poi i moderatori sono obbligati a "ripulire".
Più che un forum dedicato alla razza clc, alla cinofilia e agli appassionati di lupi mi sembra un "refugium peccatoris" dove tutti possono dire tutto e il contrario di tutto.
massimo
BUON ANNO A TUTTI.

Credo che a Wasat non interessino le copertine ...a me invece dispiace solo che se fosse stato qualunque altro cane di persone più amiche e meno rompipalle si sarebbe dato più risalto alla cosa.E cmq non ci dimentichiamo che Navarre è Vice Campione del Mondo,se il cane fosse stato di qualcun'altro credi che sarebbe passato così in sordina??
Hai detto bene Massimo,come ho scritto alla segreteria...era ed è il risultato di un cane italiano per di più iscritto al CCLC.Scommetto quel che vuoi che altri cani avrebbero avuto trattamenti decisamente più consoni.
Poi ripeto,ormai so come vanno le cose e senz'altro non mi ci voglio far venire il mal di pancia,c'è di peggio nella vita.
Però...non sono daccordo con te Massimo quando storgi il naso su cose scritte su WD,purtroppo non ci sono altri posti dove poter scrivere le cose che succedono per mettere a conoscenza i più delle fazioni che, è EVIDENTE, esistono.
Credo sia fondamentale che TUTTE le carte siano messe in tavola così che la gente possa vedere,giudicare,scegliere.
Se sei stufo è perchè purtroppo non è ancora cambiato nulla....ma...mi permetto di dire che probabilmente si lotta contro i mulini a vento.Di certo non mi ci ammalo ma spero che tutti quelli che vedono cose che non vanno le scrivano e a gran voce,qui (per dare a tutti la possibilità di vedere e decidere) e ai diretti interessati.
Mi fermo perchè filosofeggiare il primo dell'anno dopo appena un paio d'ore che mi sono alzata rischierei di dire cavolate più del solito
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 01-01-2007, 21:35   #23
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
conoscendo ( o meglio, pensando di conoscere) l'amicizia sincera e leale che ti lega a Federica ed ai Navarri. sabrina
...impagabile !

Quote:
Originally Posted by massimo
Anch'io non ho ancora ricevuto il giornalino, infatti per questo motivo non ho commentato "il fattaccio", se non vedo il contesto di ciò che si parla non mi esprimo, è facile estrapolare e confondere gli altri.
Tiè, estrapolati e confonditi con questo


Quote:
Originally Posted by massimo
Sulla opportunità di scrivere sul forum di WD lascio agli altri giudicare....
Esatto, proprio uella è l' idea, far conoscere le persone per quello che sono e lasciare agli altri giudicare

Quote:
Originally Posted by massimo
Più che un forum dedicato alla razza clc, alla cinofilia e agli appassionati di lupi mi sembra un "refugium peccatoris" dove tutti possono dire tutto e il contrario di tutto.
Non capisco che c'entra questo con la discussione in oggetto !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-01-2007, 21:54   #24
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default


Scusate! Ho letto l'articolo........!
Lo so, non è corretto ridere smodatamente in questo modo, ma......................suggerite all'autore di farsi correggere un tantino la forma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (stendo un pietoso velo sul contenuto, hanno già detto tutto i Navarri!!!!)
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 01-01-2007, 21:59   #25
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

PS: Come non detto! Susanna, da quanto ho letto NON esiste, nel giornalino del CCLC, un Comitato di Redazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 01-01-2007, 22:14   #26
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
conoscendo ( o meglio, pensando di conoscere) l'amicizia sincera e leale che ti lega a Federica ed ai Navarri. sabrina
Soprattutto l'amicizia che lega i Navarri a Federica è portentosa, ne so qualcosa.

Vorrei avere anch'io un'amicizia così... peccato che non ci riesca mai... l'ultimo amico l'ho perso perché mi ha detto: "Lascio la macchina in divieto 5 minuti" - io: "Ti piglio in parola" - e lui: "Giuro!, 5 minuti". Poi dopo 15 minuti e due macchine dietro la sua, ho fischiato 6-7 volte, che potevo fare?, ho fatto 3 multe.... E' passata una settimana e cambia marciapiede pur di non salutarmi... Avrò sbagliato io, ma è più forte di me... la parola è parola e ad essa non si viene meno.
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 01-01-2007, 23:17   #27
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Prometto che io la chiudo qui:
Dopo ver letto l'articolo PENSO che era assolutamente opportuno inserire foto (ribadisco copertina per wasat), PENSO che i titoli di campioni mondiali o polacchi se li siano proprio scordati visto che non sono stati menzionati per nessuno (neanche il campione mondiale BOB Issar, altrettanto grave), concordo in pieno con la proposta di Kika di pubblicare un suo articolo contenente la sua esperienza messo in PRIMO PIANO sul sito, NON PENSO che l'omissione dei risultati della classe campioni maschi sia stata volontaria perchè significherebbe che TUTTI quelli che stilano il giornalino e che lo riguardano prima della stampa complottano contro Navarre e Susanna/Gianluca (proprietari) e Sarka (allevatrice), non penso proprio, anche perchè l'articolo fa proprio riferimento a Navarre "Ariminnum Last Navarre ha vinto nella classe regina delle expo battendo campioni provenienti da diversi paesi europei".
Dal post iniziale pensavo proprio che non si facesse menzione ai cani italiani di successo invece dall'articolo vedo di si.
La MIA personale conclusione è che concordo che l'articolo poteva essere fatto meglio (classifiche e foto incluse) ma non mi pare sia un tale casus belli.
Ah....Io ho tante conoscenze, ammiro e rispetto tantissime persone, ma i miei AMICI si contano sul palmo di UNA mano.
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 01-01-2007, 23:42   #28
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by massimo
era assolutamente opportuno inserire foto (ribadisco copertina per wasat),
Non è mai stato fatto, non c' era motivo di iniziare con Wasat; non c'è alcun problema in questo.

Quote:
Originally Posted by massimo
PENSO che i titoli di campioni mondiali o polacchi se li siano proprio scordati visto che non sono stati menzionati per nessuno

Per il bassotto cagone si
!
Di solito se un cane ITALIANO vince qualcosa viene ben evidenziato. I cani stranieri invece spesso e volentieri vengono ignorati, anche se sono di allevamento italiano.

Quote:
Originally Posted by massimo
NON PENSO che l'omissione dei risultati della classe campioni maschi sia stata volontaria perchè
MA GUARDA IL CASO...è vero, correggere e verificare ben 14 pagine di giornalino che esce ogni 6 mesi è un ardua impresa, però copiare da wd e incollare i risultati non è poi questa cosa impossibile.

Quote:
Originally Posted by massimo
significherebbe che TUTTI quelli che stilano il giornalino e che lo riguardano prima della stampa complottano contro Navarre e Susanna/Gianluca
TUTTI chi ? Il giornalino, come si fa, cosa c'è dentro ecc. da sempre lo decide UNA SOLA PERSONA, evidentemente facilmente influenzabile da qualcuno.

Quote:
Originally Posted by massimo
non penso proprio, anche perchè l'articolo fa proprio riferimento a Navarre "Ariminnum Last Navarre ha vinto nella classe regina delle expo
E ce mancherebbe pure...però certe parole tipo "campione", "mondiale" ecc. proprio non riescono a venire fuori dalla gola, deve essere qualche malformazione genetica che impedisce di articolarle in relazione a certuni canidi

Quote:
Originally Posted by massimo
La MIA personale conclusione è che concordo che l'articolo poteva essere fatto meglio (classifiche e foto incluse) ma non mi pare sia un tale casus belli.
TUM! (il cerchio)...TUM!! (la botte)..TUM! (il cerchio)...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 02-01-2007, 12:47   #29
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Le bozze andrebbero sempre ricontrollate da almeno due persone.

Il risultato di Serramazzoni nelle coppie è sbagliato.
2° Ombra PDL e Oliver PDL e NON Amor PDL e Iska PDL che sono arrivati 3°.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 02-01-2007, 12:56   #30
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

...e meno male che questo giornale si occupa solo di clc...
__________________
Francesco & Guya
Artů jest offline   Reply With Quote
Old 02-01-2007, 13:18   #31
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

.. sapete, considerando il numero di pagine per controllarle tutte dovrebbe uscirne una copia ogni 2 anni ........
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 02-01-2007, 16:26   #32
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

Quote:
Originally Posted by naiger
.. sapete, considerando il numero di pagine per controllarle tutte dovrebbe uscirne una copia ogni 2 anni ........
Non so quante pagine abbia... ma poiché mi sono occupato per quasi 10 anni di editoria e grafica, non credo ci voglia poi tutto sto tempo... ho impaginato libri con gli autori a 30-60Km di distanza e fra battitura e correzioni c'è voluto meno di una settimana.
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 02-01-2007, 16:49   #33
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

hmm vediamo un po' Giovanni...se non erro saranno al massimo (ESAGERANDO) 15 pagine?....
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 02-01-2007, 17:10   #34
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

Quote:
Originally Posted by naiger
hmm vediamo un po' Giovanni...se non erro saranno al massimo (ESAGERANDO) 15 pagine?....
Se è tutto su dischetto e se la si vuole pigliare comoda... due giorni comprese le correzioni... impaginavo un mensile di 16 pagine... finché non mi sono rotto perché arrivava sempre in ritardo (l'editore credeva che avrei dovuto lavorare la notte e la domenica come in un giornale "vero")... e lo facevo in meno di mezza giornata (domenica pomeriggio!, e giustamente lite con la ragazza), in modo che domenica sera l'editore lo aveva mano e lunedì fatte le correzioni si andava in stampa... Quasi quasi se il prezzo è buono glielo impagino io.... scherzo non avrei il tempo e amo stare in disparte da certe beghe.

Comunque è scandaloso (e credo oltremodo illegale) che un periodico... per quanto a-periodico... possa essere dato alle stampe senza la benché minima presenza dei direttori e del consiglio di redazione... e per giunta pieno di imprecisioni ed omissioni... chiaramente parlo per sentito dire perché la rivista non l'ho mai avuta tra le mani... ma al di là degli scherzi ai Navarri va sinceramente la mia comprensione... per altri motivi è capitato anche a me un'"esperienza" editoriale simile e le budella un po' friggono.
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2007, 12:56   #35
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

chissà ..... magari chi ha scritto l'articolo e chi ha partecipato nella realizzazione del giornalino considerava che l'argomento non fosse poi così tanto importante rispetto alle doti culinarie o alle vicissitudini dei bassotti......
che dire, campioni mondiali e vicecampioni mondiali si può diventare tutti i giorni e poi vuoi mettere ? ....... è così noioso........!

Sentite, basta polemiche ....... qui ci sarebbe una gara di ramino o di morra tra alpini (con bestemmie gratuite) per il prossimo numero potrebbero interessare come argomenti da copertina?

con voi, sempre
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2007, 14:25   #36
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by valentina
chissà ..... magari chi ha scritto l'articolo e chi ha partecipato nella realizzazione del giornalino considerava che l'argomento non fosse poi così tanto importante rispetto alle doti culinarie o alle vicissitudini dei bassotti......
No, è + semplice : chi ha scritto l' articolo O è un incompetente O è in malafede.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2007, 00:30   #37
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

up
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2007, 00:36   #38
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
up
Scusate, sono al PC per stare sveglia (vicissitudini di genere vario!), ma non ho capito....che vor dì?
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2007, 13:03   #39
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
Quote:
Originally Posted by Navarre
up
Scusate, sono al PC per stare sveglia (vicissitudini di genere vario!), ma non ho capito....che vor dì?
assolutamente niente!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2007, 17:52   #40
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default


Bè, meno male! Questo vostro post a distanza di tempo, mi ha fatto pensare di essere completamente rinco(....sì, vabbè, un pò lo sono, ma è perchè ho 1 età!) visto che non capivo il nesso!
Poi invece il nesso non c'è............!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org