Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-05-2009, 09:55   #21
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Mi domando se serve arrivare a questo puntoè pazzesco.
Nella vita si vive 24 ore che menate assurde son queste.
Davide non è x difendere Francesco perchè non ha bisogno di essere difeso da me ne da nessuno ,ma voglio chiarire il discorso foto e il discorso buoni perchè qui non ci siam proprio!
Tu credi che una persona metta le foto per farsi figo?bhe ti sbagli .Se guardi le mie io continuo a metterle ma non di certo x vantarmene ,anche perchè se guardi le mie foto fanno tutte cagare ,una controluce,una con gli occhi fosforescenti ,quell'altra mossa ..di sicuro non ho niente di cui vantarmi a metter foto ,se non perchè amo i miei cani da morire e quando ami una cosa continueresti a guardarla o fotografarla .credo Francesco sia anche lui cosi ,con la differenza che a lui le foto escono da Dio e nessuno puo dire di no.
Tante volte mi dici che i tuoi amici allevatori ecc dicono che è un forum di moine,te dici pure io che vedo belli tutti i cani e non è giusto perche deve esserci un gusto se no va tutto a perdersi ecc..bhe sarà cosi sicuramente non ne capisco niente ma questo aspetta ai giudici e non a me,per me qua son tutti belli non ne ho mai visto uno brutto anche perche i cani son tutti belli.
Ce quello di piu e quello di meno ma lo son tutti.
Se quelle presunte persone o tu stesso non volete moine basta non leggere il forum di cani e andare su un forum della Boxe.
Ti scrivo con calma perche sta mattina ho tempo mi son gia ossigenata il cervello nel bosco prima ,e ti consiglio di andarci pure tu.
Qui non è giusto far passare tutti x 4 sfigati perchè non credo proprio sia cosi.Si chiama solo passione dei cani e di raccontarli,di vedere le loro foto ecc.Passione davide.solo questo.
E questo forum è stra bello sotto questo aspetto perche condividere una passione con chi ha la stessa tua è bellissimo perchè io se mi metto a parlare ai miei amici dei cani sai cosa risp?"sempre quei cagni li..."perchè loro preferiscono andare il sabato sera all'Hollywood e tornare alle 4 di mattina ,ero anchì'io cosi ma era una vita superficiale e che alla fine non regalava niente di piu di 4 balli che amo ballare
Ma adesso io il sabato mattina alle 6 son gia pronta x andare nel bosco con i miei cani come tutte le mattine.e scusami se questa x me è la vita piu bella e ne vado fiera perche sono momenti che regalano tantissimo.
Vai col tuo cane nel bosco e allora puoi capire quanto valore ha questa semplice cosa.
Tu non sei un cattivo ragazzo ,sei ironico e cmq si vede fondalmentalmente non cattivo ma facendo cosi non fai del bene a te stesso,percepisco un malessere ,che puo capitare a tutti nella vita ,pure a me è capitato per i casini che avevo a casa e a volte vien da sfogarsi scrivendo ma non è cosi da fare Davide,Affrontalo e superalo x tornare a vivere bene .
Vivi bene sta vita davide che è troppo breve per queste cazzate.
Ciao Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 03-05-2009 at 10:10.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 10:16   #22
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
sii te stesso, provaci.. magari sei una merdina ma almeno sarai tu, non lo specchio di mille parole riferite e mai pronunciate direttamente
per questa frase sono stato minacciato di denuncia civile e penale !!!

farei notare che, in lingua italiana, non avrei ancora comunque dato della "merdina" a nessuno; ho scritto "magari sarai (ovvero non è detto e nessuno dice tu lo sia) una merdina ma almeno sarai tu

io davvero credo che questo sia atteggiamento che ha dell'incredibile e chiedo al moderatore Navarre di conservare questa discussione e proteggerla da edit vari ed eventuali, GRAZIE

mi spiace per come molti potranno avermi giudicato per quello sfogo ma, a dirla tutta, lo rifarei cento volte; non ho mai dovuto parlare con un giudice e\o avvocato se non per scherzare o chiedere un consiglio e quindi, in caso, sarà una esperienza anche questa
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 10:16   #23
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

P.S.

Peace and Love

__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 10:23   #24
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
lo sai cosa ne dicono 9 allevatori su ..una decina da me sentiti?

a sto punto io e altri non sappiam cosa è peggio...davvero

lo capisci che io e altri non vi consideriamo (non a tutti,ma a chi fa la retorica buonista,sopratutto,si)e che nun ce ne frega di quel che tu e altri pensano?sopratutto quando son persone molli come voi,o fintamente buoniste

io e altri che in maniera piu o meno occulta vi ,non dico vi sfottiamo necessartiamente h-24....ma non vi crediamo!..lo capisci si o no?

sai cosa diceva piu di uno, all ultima mostra' ?

non detto da me,(io al confronto son molto buono,voglio dire,questa è una bordata storica,ci penso prima di dirlo,io)
(ma qualcun altro lo sostiene..)

ma da qualcun altro si(dico,detto da piu di un altro/a)è sostenuto,si

giuro qualcuno teorizza proprio così....forse tu incluso francesco..

lo capisci perchè io e qualcun altro non abbiam troppe remore a darvi addosso?

io e altri gli amici li abbiamo gia ',e scusa se qui vengono/arivano ok, ma certo non veniamo qui solo x questo! eh!

(ho detto Ferrara,prima?ah beh ti raccomando allora cosa ho sentito a ravenna il 25 aprile!ma no quello sarebbe troppo,dai!)

(ma si dai:"che palle tutte quelle foto,nessuno può farlo smettere?"lui "lì"

e non era un semplice visitatore del forum,.capisci?)

(uff dai ormai è quasi monotono dirtelo..l 'avrai capito?a me comuni conoscenze dicono di si..che l hai capito..solo che fai finta di non vederlo..)
e tu eri quello che non passava la vita a citare "altri" ? che non gioca sempre a far vedere che tutti corrono da te per dirti cattiverie su altri e che poi tu riferisci? e tu sei quello che non fa sempre credere di aver avuto scambi di mp di chissà quale importanza e segretezza con gente "che conta" per darsi lustro?

non credevo fosse così grave la situazione, caspita
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 03-05-2009 at 10:25.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 10:32   #25
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
francesco ora ti dimsotrerò che TU sei strano e ..e furbetto...e altro che non aggiungeroò...

lo capisci che sei tu davvero un ..un qualcosa di indefinibile?

.... purtroppo sarebbe piu normale se tu cercasti della fica,il problema è che non si sa se cerchi degli sbocchi commerciali,o degli applausi ...

tu ti accompagni a gente,se ho capito bene ,che a me e altri fa ridere solo a guardarla(uno di questi,ho gia provveduto a far notare all' anto chi è ;
non lei ovvio;ma sei vuoi sapere chi è ,se vuoi chiedi a lei,glie l ho deto chi..è davero un esemplare da studiare..)

che Wd in parte è il ritrovo di 10 -20 persone che al mondo NON han amici nella realtà

"si nota che alcune sono persone tra il timido e il misantropo, probabilmente han trovato un rifugio li, nella realtà fan fatica ad avere amicizie o conoscenze"

Le hai viste certe facciotte che erano a reggio?.. quelli come amici avran solo te e l 'antonella,francesco;..e viceversa..

perchè chi conta poco fuori..conta poco qui..e non è che qui sia un atollo buonista dove riparare..se sei uno 0 di la', lo sei anche qui,e a poco bastano le moine

il tentativo di alcuni di provare a far solo amici è palese

...chi mai potrebbe reputare loro persone interessanti?nella vita reale dico

quindi francesco,togliti troppi toni da solone,perchè quello"strano" sei tu

finiscila di fare il fenomeno,non contavi nulla, non conti nulla e non conterai nulla

te lo si ripeto:
eri,sei e sarai un entità da web e basta,la vita vera è fuori di qui

solo che forse tu a metter 300 foto la settimana cerchi(e chissà se trovi)qualcosa che fuori da qui non hai..e probabilmente non avrai mai......

sei solo ,ma non te ne accorgi

ps2:rivediti la tua sintassi... fa rabbrividire...sei famoso anche x quello,sai..altro che ortografia NON corretta per fretta,quella tua è davvero una sintassi che fa rabbrividire
davvero, guardati il filmato che ho postato e cerca di rifletterci; metti angoscia, una sensazione molto spiacevole.

gli altri del forum magari non parleranno e tu potrai vantare anche questo come un sostegno dato a te in modo evidente e deciso.
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 10:45   #26
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Topo,
Non andare avanti troppo dai,perchè poi continua un tic e toc infinito e non porta a niente.Perdi tempo tu e perde tempo lui ed il tempo è prezioso troppo x perdersi in queste cose.
Davide davvero te lo chiedo da psicologa mancata ,tu sei un ragazzo fondalmentalmente buono e ironico,sicuramente x cattiverie ce stato qui dentro chi ci è andato giu piu pesante di te nessuno puo dire di no.
Non si deve mai giudicare nessuno perche non si puo sapere niente di nessuno ,l'unica cosa che ti dico è che sei giovane e il tuo tempo è un bene prezioso che puoi usare x cose piu importanti di sostenere dibattiti infiniti che non portano a niente di concreto
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 10:52   #27
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Floyd, grazie e ti chiedo una cortesia

ora non facciamo 20 post di "richieste di pace" in quanto ora qui conta solo quello che si legge, forse anche per ben delineare la situazione in atto

avrà diritto Francesco (se vorrà) di rispondere in una discussione limpida e con chiare evidenze ...

prendo atto del tuo tentativo di "sedare" e pacificare gli animi e te ne ringrazio
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 10:55   #28
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Si ma nemmeno istigare
Sono sicura Francesco legge bene e nel dettaglio anche da solo.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 11:01   #29
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Si ma nemmeno istigare
ok Floyd, tieni anche conto che il minacciato di denuncia sono io, e non credo sia il momento dei "Peace&Love" ... tutto qua

ma, giustamente, tutti abbiamo il diritto di dire quel pensiamo ma almeno ora vi è una chiara evidenza di una situazione innegabile.
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 14:50   #30
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

vedo vedo che l user toporato si sta iniziando un po a preoccupasi...

e si e faresti bene,visto che di improperi(non di criche)di improperi e insulti pare tu ne abbia scritti

coem ti dice anche qualcuno sopra,mi pare hai davvero istigato

ti ho dato la tempistica legale x mp
stavolta è probabile proceda sul serio,del resto ieri era sabato oggi domenica e... domani lunedì..e ci son tre mesi di tempo..
quel che hai scritto l ho gia copiato e ho preso l' ip come ti ho gia preannunciato,su rikiesta deigli avvocati con cui ho parlato che mi hanno spiegato come fare le cose coi crismi

i'm sorry,.ma hai fatto tutto te
se vedi anche nell altro thread ti avevo cheisto piu volte di non usare parole pesanti,litigare si può ,insultare No,non ci vuol molto a capirlo

orbene ,NOn l hai fatto

amen


ps:fra..ma che malessere..il malessere ce l 'ha chi è qui a farsi solo amici ma dai su!non sè mai vista una cosa del genere!

cmq adesso che parton querele qualcuno si "divertirà" molto e capirà per cosa è giusto scrivere e x cosa no!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 03-05-2009 at 14:53.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 15:00   #31
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post

farei notare che, in lingua italiana, non avrei ancora comunque dato della "merdina" a nessuno; ho scritto "magari sarai (ovvero non è detto e nessuno dice tu lo sia) una
sopra è davvero un periodo "goffo" tipico di chi è stato preso in castagna


eheheh è inutile che in maniera goffissima provi a sganciarti,leggi leggi in altro thread cosa avevi scritto ,non solo in questo,gia li ti avevo chiesto di andarci piano,ma niente,
questo qui di thread è solo uno,l 'altro fa gia due,come la mettiamo?

si ok cosucce ma sai si sommano,rompono alla lunga e son davvero ingiuriose,credo prorpio di si

beh affari tuoi ormai
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 15:09   #32
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

mah, contento tu

la vita non è un forum, offendersi in un forum non è la vita; mi dispiaccia tu non conosca questa distinzione, mi dispiace per te che tu possa vedere i nick e le discussioni come offese da tribunale

poi vabbè, ora ti sei sentito anche appoggiato dalla utente Floyd che (forse suo malgrado) ti ha dato ragione ... e quindi senti la lotta nelle vene

oh, fai pure come ti pare.. questa non è la vita, caro DavideC, ma puoi intenderla anche come tale se ti aggrada

nella vita reale, forse, non sarebbero tutti in silenzio nel vedere una situazione così assurda si vede che, davvero, come dici tu la gente parla solo con te per sparlarti di tutto e tutti

tranquillo che non mi sgancio da nulla, so di non aver fatto niente di cui pentirmi se non quello di dire ciò che pensavo e penso

capirai, manco avessi fatto del male a qualcuno

Buona Domenica
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 15:38   #33
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

caro signore,vede spalleggiamenti anche dove non ci sono

cmq o lei è bravo nel gioco di bluff,o davvero non s'avvede,e glie lo dico seriamente e convinto

fossi al suo posto,le dico cosa farei:

-mi scuserei

-cancellerei le frasi e le parole davvero brutte,sciocche e senza senso

(inclusi interi concetti:forse è gia quasi ingiurioso sostenere che io o e magari altri amici /conoscenti siam qui solo a sparlare,per esempio,come ha fatto lei qui sopra;quando invece basta aprire un mio post a caso x vedere che piu spesso parlo di cose tecnicamente un po piu "pesanti "di quel che scrive lei,di solitoe questo è innegabile)

gia ',anche frasi del genere son davvero poco simaptiche ..e lei le ha scritte poco sopra..ma pensa..

ecco dicevo tutto questo

ma vedo che lei va in un altra direzione,mi spiace

io continuo invece a pensare che dovrebbe scusarsi e cancellare

ma questo senza troppi voli pindarici e senza moine,anzi ,molto velocemente,ci si augura
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 15:57   #34
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

X Topo ,ma no non sto mica sostenendo davide c ,ne nessuno ..non si è capito da quello che ho scritto nel primo post cosa penso?
Ho solo detto a davide c che percepisco un malessere e non lo accuso perchè nella vita puo accadere A TUTTIma se ce un malessere bisogna affrontarlo e risolverlo all'aria aperta .non attaccando su un pc parlando prima di Bjork o Anouk o chi altro..di continuo .
X Davide C quello che hai scritto di toporatto non ti sembra esagerato denunciarlo?
Ammetto che sono la prima a non avere molta simpatia x topo ma denunciare una persona è rovinarla e non credo sia il caso di denunciare una persona che manco hai mai visto in faccia..pazzesco.
Se denunciavo tutti quelli che mi hanno attaccata da quando sono iscritta qui sarei migliardaria
Dai nella vita son cazzate queste..

A volte anche le critiche fanno crescere, le persone esterne vedono quello che tu non vedi .Certo ce modo e modo e nessuno deve permettersi troppo perche nessuna persona merita troppi attacchi.
So che di base sei molto ironico e filosofico quindi prenditi il meglio che puo farti crescere e il peggio lascialo qui.
Adios Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 03-05-2009 at 16:02.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 16:08   #35
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

A rieccoci con la denuncia ma che lo fai per mestiere ?
ti occore denaro ?
per favore fa l'uomo ,
Dalla tua risposta per essere così poco considerato da te l'hai fatta un po' lunghina non credi ?
non sono simpatico ai piu' va bene che problema c'è , stanchi delle foto ?
Basta non guardarle , a me non piace il grande fratello non lo guardo punto , facile .
Stai sereno Davide prenditela con me e non con Toporatto disprezzare troppo NON FA ASSOLUTAMENTE BENE , CON IL LAVORO CHE FACCIO SONO ABBITUATO ALLE DENUN. FANNE UNA A ME TI CREO IL PRETESTO E LA CHIUDIAMO Lì.
MI RAMMARICO CHE I TU NON SIA MAI STATO ELIMINATO DAL FORUM PER ISTIGAZIONE , CERCHI LA RISSA E MAI IL CONFRONTO E QUESTO ANDREBBE VALUTATO .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 16:24   #36
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Ossignur, ma ragazzi, ancora gli state appresso? Io l'ho messo nella lista degli ignorati, i suoi mex li leggo solo per sbaglio se non sono loggata!
Se facessimo tutti cosi' perderebbe la soddisfazione di venir qui a rompre i maroni...
Topo, mi deludi!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 16:38   #37
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Topo, mi deludi!
e qui hai ragione

il bello è che io son quello che ha sempre difeso il fatto che Davide possa parlare democraticamente, ci pensate?

io non lo ignoro, non è un mio modo di fare e nessuno lo merita.. ma ho anche voglia di dire quello che penso, trovo sia un comportamento sano (magari sono malato io)

poi oh, se vuole farmi una denuncia ok

non ne ho mai ricevuta una, non so come funziona e non credo siano tutti matti nei tribunali o dal giudice di pace

credo la vita sia fatta di cose importanti, ci si offende per come importanti e non certo per un nick che costesta un altro nick.. capiraiiii

sapevo che tutto questo avrebbe fatto pensare "che delusione 'sto toporatto, un altro cretino" ... mica so di avere ragione, magari sarà un modo per capire quanto io abbia torto
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 16:47   #38
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Io personalmente ci sono andata giu' pesante con Davide, poi ho deciso che leggere i suoi post era decisamente una perdita del mio prezioso tempo....
Effettivamente anche leggere le risposte ai suoi post a volte m'annoia un po... Anche se talvolta mi fanno sorridere...
Ti salutooooo
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 16:53   #39
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

............NoN fermatevi vi prego........
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 16:58   #40
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Bah, questi son principianti, litigano sul nulla per il vuoto pneumatico.
Una noia...
Ahh, come ci si scannava invece ai bei tempi andati; li si che ci si divertiva di brutto.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org